Il club del libro - Viareggio

di I mondi fantastici Blog

 

IL CLUB DEL LIBRO

Lunedì 7 maggio 2018, ore 18.30

Presso Why not? Coffee & Books

Via Aurelia nord 129, 55049 Viareggio (LU)

 

Viareggio, 18 aprile 2018 – Proseguono gli incontri del "Club del libro", organizzato dall'associazione culturale Nati per scrivere per parlare delle nostre letture preferite.

Il quarto appuntamento è previsto per lunedì 7 maggio, alle ore 18.30, presso il caffè Why Not? a Viareggio, in via Aurelia nord 129, davanti all'Esselunga. Il tema sarà il genere "fantasy".

L'incontro sarà coordinato dallo scrittore viareggino Alessio Del Debbio, amante del genere fantastico e autore dei romanzi “La guerra dei lupi” (Edizioni Il Ciliegio, 2017) e “Berserkr” (Dark Zone Edizioni, 2017).

L'incontro è chiaramente gratuito e senza obbligo di prenotazione. Ogni partecipante potrà portare uno o più libri che ha amato e parlarne con gli altri, condividendo le proprie impressioni in un’atmosfera intima e informale.

Per informazioni, sono in rete la pagina Facebook dell’associazione Nati per scrivere e il sito internet.

Pagina evento Facebook: https://www.facebook.com/events/969001076589440/

 

L’associazione:

Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it

Pagina Facebook: Nati per scrivere https://www.facebook.com/natiperscrivere/

 

L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa.

 

  • Quando: 7 maggio 2018, ore 18.30
  • Dove: Caffè Why not
  • via Aurelia nord 129 - Viareggio (Lucca) - Italy
Cerca indirizzo su googlemaps