La Capitale si sveglia al suono di BUONGIORNO GLADIATORI!!

di Romina Bucci

Dal 30 ottobre la Capitale si sveglia al suono di BUONGIORNO GLADIATORI!!
Su Dimensione Suono Roma, infatti, va in onda (rigorosamente in diretta) dalle sei alle nove del mattino "La sveglia dei gladiatori", condotto da Geppo e Ignazio Failla.
Mission del programma: intrattenere, strappare un sorriso e dare il giusto ritmo e l'energia  a tutti quei romani che, ogni giorno, devono affrontare la giornata districandosi tra le mille difficoltà che solo una città come Roma presenta: traffico, buche sulle strade, trasporti pubblici che non sempre funzionano come dovrebbero, burocrazia che va a rilento. Tutti i romani, in fondo, sono dei gladiatori e alla fine "ce la fanno, ce la fanno, ce la fanno". 
A dare un'ulteriore nota di colore la rubrica "chiacchiere da bar" con Alessia Pellegrino, l'inviata che ogni mattina fa visita ad un bar diverso della Capitale e dà voce a chi, tra un cornetto e un cappuccino, ha voglia di dire la sua.
Ma i veri protagonisti del programma sono gli ascoltatori che, tutti i giorni, interagiscono con la diretta inviando messaggi whatsapp, anche vocali. 
"La sveglia dei gladiatori" al momento è l'unico programma nel palinsesto di Dimensione Suono Roma: che sia solo l'inizio di una rivoluzione in corso?

 

Pubblicato martedì 9 gennaio 2018

PAROLE CHIAVE: commedia, Regia, Umorismo