oltre MEZZO SECOLO DI VITA DELL'ACCADEMIA VELARDINIELLO di Giuseppe Zolfino e D'Amico teresa

di aldo zolfino

si è al 2°mezzo secolo o ultimo 50ennio nuovo dell'Accademia Velardiniello,plaudita da Giuseppe Zolfino e D'Amico Teresa,con un libero-gratuito-volontario RECENSIVISMO PRESENTATIVO CRITICO GIORNALISTICO UFFICIALE

Ciò si attua di fronte al continuo illegale,corruttelo,atto di trasparenza x una chiara lotta dei diritti umani civili di incetivare la pubblicità semasiologica dei talenti in arti culture sport spettacolo,senza scopo meramente lucrativo con false patacche e riconoscimenti pagati.

L'Accademia Velardiniello sancisce cosi con dovuti riconoscimenti dalle Autorità Istituzionali,un valido esempio di dignitoso coraggio nel dire un si alla vita di successo senza un minimo pagamento,ma sol x una gratificazione per quanto si offre in questi campi dipartimentali di interessi.

Basta fotocurricolare operaomaggiando in allegato file o videoclips free non restituibili e si avrà x diritto-dovere-obbligo-privilegio unanime di ascriversi acc.Velardiniellan h.c. con critiche semasiologiche in chiose di giudizi che elevan la peculiarità dei personaggi,nel recupero del sommerso dei cosi detti materiali minori che fanno ricca la storia cultural ufficiale.

Garanti di ciò rimangono nei loro profili facebook Salvatore Zolfino ed Aldo Zolfino,cui tutti semx e solo lì possono avvalersi.

  • (Napoli) - Italy
Cerca indirizzo su googlemaps