LiberArti, il portale libero e gratuito per autori, artisti, editori, lettori e centri culturali

di LiberArti - Redazione

 

Benvenuti su LiberArti!

Il nostro network permette la promozione gratuita delle opere di autori e artisti presso il pubblico dei lettori e degli amanti dell’arte, diffonde le iniziative di case editrici, librerie, caffé letterari, gallerie e scuole d’arte, teatri, cinema, centri e associazioni culturali ecc.

Tutti possono creare la loro pagina personale e promuovere liberamente il loro lavoro.

Promuovere i tuoi libri e le tue opere d'arte con LiberArti è gratuito, facile e immediato. Basta semplicemente iscriverti, creare la tua pagina biografica e subito dopo potrai inserire articoli, racconti, poesie, saggi, recensioni, eventi, blog ecc. Per ottenere una maggiore diffusione del tuo lavoro e una più ampia indicizzazione dei tuoi contenuti, potrai condividerli con i tuoi amici su tutti i social network (facebook, twitter, g+, linkedin, youtube, vimeo, ecc.) e anche inviarli via email, grazie ai nostri sistemi di condivisione integrati.

L’iscrizione si effettua qui:   http://www.liberarti.com/registrati.cfm

Dopo aver completato l’iscrizione e creato la tua pagina personale, potrai già creare nuovi articoli o eventi e inserire testi, immagini e video. Basta effettuare l'accesso mediante "Log in", posizionato in alto a destra (v. figura 1).

Figura 1

Dopo aver effettuato l'accesso, potrai accedere alla tua pagina cliccando su "YOUR PAGE" e da lì utilizzare il menù verticale a sinistra con le funzioni "Cambia i tuoi dati" "Inserisci evento" e "Inserisci articolo". Puoi giungere allo stesso menù passando il cursore del mouse sul triangolino accanto al tuo nome nella testata superiore.

Nel menù "Cambia i tuoi dati" potrai modificare la tua biografia, inserire immagini, dati per essere contattato, i link ai tuoi social network, ecc. (v. figura 2), e soprattutto scegliere una o più macrocategorie di appartenenza: autore, artista, community, struttura, e poi, all'interno di questa/e, quelle categorie che meglio ti rappresentano: scrittore, poeta, pittore, lettore, casa editrice, libreria, centro culturale, ecc.

Figura 2

I menù "Inserisci articolo" e "Inserisci evento" ti permettono di inserire testi, scegliere un titolo, inserire video e immagini relativi ad articoli, eventi, racconti, poesie, saggi, recensioni, eventi, blog ecc.

IMPORTANTE: Una volta realizzata e salvata la nuova pagina, è fondamentale condividerla con i tuoi amici su tutti i tuoi social network (facebook, twitter, g+, linkedin, youtube, vimeo, ecc.) e anche inviarla via email, per indicizzarla sui motori di ricerca e far conoscere il tuo lavoro.

Per segnalare qualsiasi problema, richiedere informazioni o darci suggerimenti, scriveteci: info@liberarti.com oppure liberartiedizioni@gmail.com