Cyrano Factory, il nuovo portale libero e gratuito per gli operatori culturali

di LiberArti - Redazione

 

Benvenuti su CYRANO FACTORY, la nostra nuova casa! www.cyranofactory.com

Dopo oltre sette anni di attività, avevamo bisogno di una casa nuova, con più spazio per le immagini e i video, più possibilità di sviluppo delle nostre iniziative e meno vincoli tecnologici dovuti al passare del tempo, e purtroppo i siti web invecchiano molto rapidamente. Abbiamo quindi ideato CYRANO FACTORY, il nuovo network per la promozione gratuita delle opere di autori e artisti presso il pubblico dei lettori e degli amanti dell’arte, del cinema e del teatro, nato per diffondere le iniziative di produzioni cinematografiche, teatri, case editrici, librerie, caffé letterari, gallerie, scuole d’arte, centri e associazioni culturali ecc.

Tutti possono creare la loro pagina personale e promuovere liberamente il loro lavoro.

Promuovere i tuoi libri e le tue opere d'arte con CIRANO FACTORY è gratuito, facile e immediato. Basta semplicemente iscriverti, creare la tua pagina biografica e subito dopo potrai inserire articoli, racconti, poesie, saggi, recensioni, eventi, blog ecc. Per ottenere una maggiore diffusione del tuo lavoro e una più ampia indicizzazione dei tuoi contenuti, potrai condividerli con i tuoi amici su tutti i social network (facebook, twitter, g+, linkedin, youtube, vimeo, ecc.) e anche inviarli via email e via WhatsApp, grazie ai nostri sistemi di condivisione integrati.

 

ISCRIZIONE A CYRANO FACTORY

L’iscrizione si effettua qui:   https://www.cyranofactory.com/register/

 

MODIFICA DELLE INFORMAZIONI PERSONALI, FOTO PROFILO E IMMAGINE DI COPERTINA

Dopo aver completato l’iscrizione potrai modificare e completare le informazioni relative al tuo account cliccando su "ACCOUNT" nel menù superiore in alto.

Puoi modificare la tua pagina personale e arricchirla con foto profilo e foto di copertina cliccando sulla rotellina a destra del tuo nome e cognome e scegliendo "Modifica profilo". Qui potrai modificare la tua biografia, inserire immagini, dati per essere contattato, i link ai tuoi social network, ecc.

 

INSERIMENTO POST

Per inserire i tuoi post, dopo aver effettuato l'accesso mediante "Login", basta cliccare su "INSERISCI POST" nel menù in alto, oppure cliccare su "ADD POST" nel menù sotto la propria foto di copertina.

Puoi arricchire i tuoi post con testi, video e immagini usando l'apposito editor integrato.

 

CONDIVISIONE DEI POST

IMPORTANTE: Una volta realizzata e salvata la nuova pagina, è fondamentale condividerla con i tuoi amici su tutti i tuoi social network (facebook, twitter, g+, linkedin, youtube, vimeo, ecc.) e anche inviarla via email, per indicizzarla sui motori di ricerca e far conoscere il tuo lavoro.

Per segnalare qualsiasi problema, richiedere informazioni o darci suggerimenti, scriveteci: cyranofactory@gmail.com oppure liberartiedizioni@gmail.com